Zante a 300€, non è un sogno: ultimi posti disponibili nel resort più bello della Grecia | Due giorni e termina la promo

Grecia - Tendenzediviaggio.it

Grecia - Tendenzediviaggio.it (Fonte Depositphotos)

Se vuoi puntare a una vacanza da sogno in Grecia approfitta di questo pacchetto strepitoso: con 300 euro alloggerai in un magnifico resort a Zante.

Conosciuta anche con il nome di Zakynthos, la splendida isola di Zante è uno degli atolli più affascinanti del Mar Ionio, e attrae ogni anno migliaia di turisti.

Terra ricca di contrasti e sfaccettature, nella sua parte occidentale Zante presenta alte scogliere e grotte marine, mentre quella orientale è caratterizzata invece da incantevoli spiagge di sabbia dorata bagnate da acque cristalline.

La vegetazione sull’isola è decisamente lussureggiante, e composta da ulivi, vigneti e fitte foreste di pini. Inoltre, Zante offre anche ai visitatori numerosi punti di interesse naturalistico e scorci mozzafiato, come le Grotte Blu, la Spiaggia del Relitto e il pittoresco villaggio di Bochali.

Gli amanti del mare possono infine visitare anche il Parco Nazionale Marino di Zante, dove è possibile vedere le tartarughe marine Caretta che nidificano sulle spiagge. Ed ecco un’ottima notizia: grazie ad un’offerta a scadenza, potrai assicurarti una vacanza in questo paradiso naturale a soli 303 euro, incluso il volo di andata e ritorno!

Vacanza a Zante a soli 303 euro

Sul portale Piratinviaggio.it è stata pubblicata un’offerta imperdibile, che permetterà ai fortunati che vi aderiranno di trascorrere una settimana al Karras Grande Resort, una struttura a 4 stelle in fine muratura bianca immersa nella natura di Zante.

Il pacchetto comprende il volo da Bari a Zante e viceversa, con data di partenza fissata per lunedì 23 settembre 2024 e checkout lunedì 30 settembre. Il resort è dotato di WI-FI gratuito, parcheggio per gli ospiti e di un’ampia area giochi all’aperto. Le stanze sono luminose, spaziose e accessoriate con tutti i confort, come TV, cassaforte, aria condizionata e vista panoramica su Zante, e la struttura vanta anche una splendida piscina esterna, una palestra e persino una sauna a disposizione della clientela. E la colazione è inclusa nel pacchetto!

Porto di Zante - Tendenzediviaggio.it
Porto di Zante – Tendenzediviaggio.it (Fonte Depositphotos)

Cosa mangiare a Zante

Considerando che solo la colazione è inclusa nell’offerta, non resta che elencare le prelibatezze che potrai assaggiare in uno dei numerosi bar e ristoranti di Zante. A partire dal succoso Kuneli, un secondo a base di coniglio cotto con le spezie locali, o dal Gouvetsi, dell’agnello con pasta e pomodoro.

Per gli amanti dei sapori forti consigliamo invece il tipico Spetsofai, una portata con salsiccia e peperoni in salsa di pomodoro, nonché gli Souvlaki, degli spiedini di carne di maiale o pollo serviti spesso con pita… e da innaffiare ovviamente con la golosa salsa Tzatziki!