Il centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, non sarà disponibile per la partita di martedì contro l’Inghilterra a Londra. Il giocatore, che non ha seguito la Nazionale a Bari per continuare il recupero dall’infortunio alla caviglia, è stato sottoposto a test fisici al Centro Tecnico Federale. Secondo quanto comunicato dalla Figc, Zaccagni non è in grado di scendere in campo e farà quindi ritorno al suo club.
Lavoro a parte per recuperare dall’infortunio
Mattia Zaccagni ha scelto di rimanere a Coverciano per continuare a lavorare a parte e recuperare dall’infortunio alla caviglia. Nonostante gli sforzi, i test fisici effettuati ieri e oggi hanno evidenziato che il giocatore non è ancora pronto per tornare in campo.
Non disponibile per la gara contro Malta
Il centrocampista non ha preso parte alla partita di questa sera contro Malta a Bari. La sua assenza è stata giustificata dal fatto che stava lavorando a parte per recuperare dall’infortunio. La Nazionale ha quindi deciso di non rischiarlo e di farlo tornare al suo club.
Test fisici al Centro Tecnico Federale
Mattia Zaccagni è stato sottoposto a test fisici al Centro Tecnico Federale per valutare le sue condizioni fisiche. Purtroppo, i risultati non sono stati positivi e il giocatore non è in grado di scendere in campo per la partita contro l’Inghilterra.
Rientro al club di appartenenza
A seguito dei test fisici, la Figc ha comunicato che Mattia Zaccagni non sarà disponibile per la partita di martedì contro l’Inghilterra e farà quindi ritorno alla Lazio, il suo club di appartenenza. Il centrocampista continuerà il suo percorso di recupero con il club.
Una delusione per Zaccagni e la Nazionale
La notizia del mancato recupero di Mattia Zaccagni è una delusione sia per il giocatore che per la Nazionale. Zaccagni avrebbe sicuramente voluto scendere in campo contro l’Inghilterra, ma dovrà aspettare ancora un po’ prima di poter tornare a giocare.