I tifosi della Lazio e Maurizio Sarri possono tirare un sospiro di sollievo: Mattia Zaccagni non ha riportato lesioni strutturali al ginocchio destro, sul quale aveva ricevuto una brutta botta nella partita di martedì scorso contro il Feyenoord. Lo ha comunicato ufficialmente il club, dopo le visite mediche effettuate dal giocatore.
Secondo il comunicato ufficiale, Zaccagni ha già iniziato le cure specifiche per il suo infortunio e sarà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab. Questo dimostra l’attenzione e la cura che il club sta dedicando al recupero del giocatore.
Nonostante la buona notizia sulle lesioni, la partecipazione di Zaccagni nel derby di domenica contro la Roma è ancora incerta. Il giocatore dovrà essere valutato giorno per giorno per determinare se sarà in grado di scendere in campo.
In conclusione, nonostante la mancanza di lesioni strutturali, la presenza di Zaccagni nel prossimo importante match è ancora in dubbio. I tifosi della Lazio dovranno aspettare ulteriori aggiornamenti per conoscere le sue reali possibilità di partecipazione.