X Factor: il botta e risposta tra Morgan e Fedez svela dettagli shock – ecco cosa si sono detti

Fedez minaccia Morgan di portarlo in tribunale per le sue dichiarazioni su X Factor

Fedez ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli dopo le accuse di Morgan nei suoi confronti riguardo all’allontanamento del cantante da X Factor. Fedez ha affermato che Morgan è stato licenziato da Sky per comportamenti gravi verso altre persone, ripresi dalle telecamere. Ha chiesto a Sky di diffondere le immagini per fare chiarezza sull’episodio. Fedez ha minacciato Morgan di portarlo in tribunale se non smentisce le sue parole, dicendo che dovrà dimostrare ciò che ha detto. Ha anche smentito di aver aggredito Morgan, affermando che è successo il contrario.

Fedez critica la gestione di X Factor da parte di Sky

Fedez ha replicato alle accuse di Morgan riguardo alla presenza di una cricca che decide tutto a X Factor. Ha affermato di aver espresso il suo dissenso quando Sky ha proposto di prendere Morgan come giudice, citando precedenti poco professionali e aggressivi. Ha criticato la gestione dell’intera situazione da parte di Sky, sottolineando l’infelice uscita omofoba che è stata “messa a tacere” con una donazione. Ha anche affermato che Sky non ha condiviso con gli altri giudici il comunicato stampa sull’allontanamento di Morgan, dando l’impressione che sia stato lui a cacciarlo.

Morgan accusa Fedez e gli altri giudici di X Factor

Anche Morgan ha ricevuto un Tapiro d’oro dopo essere stato espulso da X Factor. Ha accusato X Factor di essere tutto organizzato e di non poter scegliere le canzoni da assegnare ai concorrenti. Ha affermato che il motivo del suo allontanamento è che ha smascherato una cricca formata da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e ha interessi economici connessi. Ha criticato la mancanza di cultura musicale dei giudici e ha sottolineato la sua delusione per essere stato licenziato in un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione. Ha anche risposto alle domande su una discussione con Ambra e ha negato di averla trattata male in quanto donna.

Morgan ha soprattutto criticato Fedez, affermando che gli ha detto cose gravi e violente davanti a sua figlia di tre anni. Ha chiesto a Sky di fornire i video delle telecamere accese durante l’episodio. Ha concluso dicendo che non vuole che sua figlia venga inquadrata, sottolineando che non prende soldi per mostrare i figli.