Fedez e Francesca Michielin rispondono a Morgan dopo le accuse
Fedez e Francesca Michielin hanno deciso di rispondere alle accuse mosse da Morgan, ex giudice di X Factor, secondo il quale loro, insieme a Dargen D’Amico, fanno parte di una cricca che decide tutto e che ha interessi economici connessi. Francesca Michielin, intervistata da Valerio Staffelli a Milano, ha smentito le affermazioni di Morgan, dichiarando di essere in Sony da quando era adolescente e di non avere nessun legame con la Warner. Inoltre, ha chiarito il suo rapporto con Morgan, affermando di non aver mai avuto problemi con lui durante il suo periodo da concorrente del talent show.
Anche Fedez ha voluto replicare alle accuse di Morgan, affermando che se quest’ultimo non smentirà le sue dichiarazioni, l’unico modo per far emergere la verità sarà un’aula di giustizia. Fedez ha sottolineato che Morgan non è stato allontanato da X Factor per il litigio con Ambra, la depressione o la battuta su Ivan Graziani, ma per comportamenti gravissimi tenuti nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere. Inoltre, ha negato l’esistenza di una cricca che decide tutto, affermando che lui stesso aveva espresso dei dubbi sulla scelta di Morgan come giudice del programma.
Morgan attacca X Factor e Fedez
Anche Morgan ha voluto esprimere la sua versione dei fatti dopo essere stato allontanato da X Factor. Secondo l’ex giudice, il talent show è tutto organizzato e lui non poteva nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai concorrenti. Ha inoltre accusato Fedez, Dargen D’Amico e Francesca Michielin di fare parte di una cricca che decide tutto e che ha interessi economici connessi. Morgan ha criticato la mancanza di cultura musicale di questi artisti e ha sottolineato che lui è stato allontanato perché ha smascherato la loro tresca. Ha anche rivelato che c’è stata una discussione con Ambra e che l’ha mandata a quel paese perché lei pensava di essere trattata male in quanto donna.
Morgan ha inoltre attaccato Fedez, affermando di aver ricevuto minacce e insulti da parte sua, anche davanti alla sua figlia di tre anni. Ha chiesto a Sky di fornire i video delle telecamere accese durante questi episodi. Infine, ha criticato i Ferragnez, affermando che non prende soldi per inquadrare i figli e che non voleva che la sua figlia fosse ripresa durante l’intervista.
In conclusione, Fedez e Francesca Michielin hanno risposto alle accuse di Morgan, smentendo le sue affermazioni e difendendo la loro reputazione. Morgan, dal canto suo, ha attaccato X Factor e Fedez, accusandoli di comportamenti scorretti e di interessi economici connessi. La situazione si fa sempre più tesa e sembra che l’unica soluzione possibile sia un confronto in tribunale per far emergere la verità.
This website uses cookies.