X Factor 2023: Conclusione delle Audizioni e Avanzamento ai Bootcamp – Ultime Novità

I giudici di “X Factor 2023”, Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, hanno completato le Audition e hanno ufficialmente visionato tutti i talenti che vogliono entrare nelle squadre di quest’anno. Durante il terzo appuntamento dello show Sky Original prodotto da Fremantle, i concorrenti hanno mostrato il loro talento davanti alla giuria. In conduzione c’era Francesca Michielin, che ha accolto i concorrenti nel backstage, scoprendo le loro emozioni prima e dopo le esibizioni.

Ora i talenti che sono riusciti a superare questa prima fase con almeno tre “sì” dai giudici si preparano per il prossimo step: i Bootcamp. Durante questa fase, i concorrenti si troveranno di fronte a cinque sedie, ma non potranno mai sentirsi veramente a loro agio perché gli switch saranno sempre pronti a colpire. I giudici dovranno fare fatica per ridurre i componenti della propria squadra da 12 a 5. L’episodio di ieri ha registrato 544mila spettatori medi, con un aumento del 7% rispetto alla puntata precedente. Complessivamente, negli ultimi sette giorni, la trasmissione ha raggiunto oltre 1,9 milioni di spettatori medi.

L’hashtag ufficiale “#XF2023” è stato tra le tendenze più discusse su Twitter, con oltre 101mila interazioni social nella giornata e oltre 107mila interazioni totali (fonti: Talkwalker, Trends24.in).

Tra i concorrenti più notati durante le Audition ci sono Niccolò Selmi, che ha commosso tutti con la sua performance emozionante di “Doccia ghiaccia”; Alice B, una trentenne originaria del Brasile con una voce potente che ha cantato “Purple Rain” di Prince; Filippo Guidoboni, che ha sorpreso tutti con una cover dei Beatles, “Don’t let me down”; Lorenzo Bonfanti, che ha suonato e cantato una versione di “Ho Hey” dei The Lumineers; Bora, in arte Alessandro Amazzini, che ha presentato il suo inedito “Mirtilli rossi pandemia”; Anna Castiglia, una cantautrice con una penna affilata e la sua nuova canzone “Ghali”; Samuele Barracco, con una versione personale di “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini; e molti altri giovani talenti. La puntata si è conclusa in modo sorprendente con Kay C. Arnold, originario del Togo, che ha portato un po’ di magia natalizia con “Feliz Navidad” di José Feliciano.

Change privacy settings
×