Sorpresa: Will Smith coinvolto in uno scandalo sessuale con un altro attore
Un’intervista rivelatrice dell’ex assistente di Will Smith, Brother Bilal, ha scosso l’industria dell’intrattenimento. Secondo Bilal, ha sorpreso Will Smith impegnato in un atto sessuale con l’attore Duane Martin nel camerino di quest’ultimo durante le riprese di “Willy-Il principe di Bel Air”. Bilal ha spiegato di essere entrato nel camerino per caso e di aver visto i due attori sul divano.
Le dichiarazioni di Bilal sul divorzio di Will Smith e Jada Pinkett Smith
Bilal ha anche rivelato dettagli sul divorzio di Will Smith e Jada Pinkett Smith. Secondo l’ex assistente, la coppia è separata da sette anni e il motivo sarebbe legato alle dimensioni del membro di Will Smith. Bilal ha affermato che se una donna è abituata a certe dimensioni, non può essere soddisfatta da qualcosa di più piccolo. Ha anche sottolineato che Jada era una delle attrici più desiderate e che per Will sposarla era stata una vittoria.
La risposta di Will Smith e la minaccia di azioni legali
Will Smith non ha perso tempo a rispondere alle dichiarazioni dell’ex assistente. Attraverso un portavoce, l’attore ha negato categoricamente tutte le accuse e ha minacciato di intraprendere azioni legali. Il portavoce ha sottolineato che l’intera storia è stata completamente inventata e che Will Smith sta valutando seriamente la possibilità di agire legalmente contro Brother Bilal.
In conclusione, queste rivelazioni scioccanti dell’ex assistente di Will Smith hanno scatenato un’ondata di speculazioni e polemiche nell’industria dell’intrattenimento. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se Will Smith intraprenderà effettivamente azioni legali per difendere la sua reputazione.