Weekend a Barcellona con 13€: non è una missione di Pechino Express | Questa promo sta andando a ruba ovunque

Barcellona

Parco Guell a Barcellona - Credit Pixabay - Tendenzediviaggio.it

Viaggia low cost e visita la capitale della Catalogna con soli 13 euro: un’offerta imperdibile per esplorare Barcellona

Preparare la valigia e partire è una delle esperienze più affascinanti che si possano sperimentare. Il viaggio è in grado di arricchire il nostro bagaglio di conoscenze ed offre nuovi spunti per guardare il mondo da altre prospettive.

Talvolta diamo per scontato che la qualità della vita in altri luoghi del mondo sia inferiore rispetto alla nostra, ma non sempre questa visione corrisponde al vero. Esplorare gli usi e costumi di altri popoli è un’occasione per apprendere da chi vive nella semplicità e riesce a far a meno di tanti lussi superflui.

Anche un viaggio in un paese simile a quello di provenienza può essere un’ottima occasione di apprendimento. Ogni luogo ha delle sfumature uniche e rare e conoscere queste differenze può essere un modo per apprezzare la storia, le tradizioni, gli usi ed i costumi di una città.

Una delle località in grado di trasmettere tantissime emozioni pur essendo simile all’Italia è sicuramente Barcellona. La capitale della Catalogna è un luogo incantevole in cui si possono ammirare i paesaggi mozzafiato, ma anche la sua particolare architettura.

I luoghi da visitare a Barcellona

Barcellona è una delle mete più ambite in ogni periodo dell’anno e che incanta migliaia di visitatori per l’architettura unica al mondo. Una delle prime meraviglie da visitare è la Sagrada Familia, un’opera di Gaudí che rappresenta un vero e proprio capolavoro architettonico.

Questo è uno dei monumenti più visitati di Barcellona, ma ci sono tanti altri luoghi che meritano di essere esplorati. Parco Guell è un’altra opera d’arte di Gaudì e rappresenta un’esplosione di creatività nel bel mezzo della natura. Per chi ama fare lunghe passeggiate non può non visitare la Rambla, ovvero la strada più famosa di Barcellona che si estende dal centro della città fino al mare.

Sagrada Familia, a Barcellona – Credit Pixabay – Tendenzediviaggio.it

Visita Barcellona con soli 13 euro: l’offerta è imperdibile!

Visitare Barcellona è un’esperienza indimenticabile per la bellezza dei suoi paesaggi e per i monumenti che affascinano milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Anche Barceloneta, ovvero la zona marittima, è in grado di ammaliare i visitatori che cercano un po’ di movida ed intrattenimento.

Si tratta della meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della scoperta, ma anche del divertimento e della spensieratezza. Barcellona è una meta accessibile a tutti e come propone il sito web Piratinviaggio, basteranno pochi spiccioli per vivere una vacanza indimenticabile. La piattaforma online propone un volo low cost con partenza da Milano a soli 15 euro per raggiungere la capitale della Catalogna.