Wanna Marchi commenta su Raoul Bova: Belve in azione

Stefania Nobile è stata ospite nella recente puntata di Belve, insieme ad altri personaggi noti. La sua presenza ha riportato alla ribalta le vicende legate alle presunte truffe commesse insieme alla madre Wanna Marchi durante le televendite degli anni ’90 e 2000. Dopo essere uscite dal carcere, le due donne sono tornate a far parlare di sé per le loro dichiarazioni contro le persone in sovrappeso e per aver definito il pubblico credulone per aver creduto alle promesse miracolose dei loro prodotti. Durante la trasmissione, Wanna Marchi ha rilasciato un commento su Raoul Bova, di cui vi sveliamo il contenuto.

Wanna Marchi e il suo linguaggio diretto

Wanna Marchi è nota per il suo linguaggio schietto e politicamente scorretto. Anche durante la puntata di Belve, mentre aspettava dietro le quinte che sua figlia Stefania terminasse l’intervista, ha scambiato qualche battuta con la conduttrice, senza mezzi termini sugli ospiti. Se da un lato si è espressa positivamente su Emanuele Filiberto di Savoia, dall’altro ha dichiarato di non essere rimasta colpita dall’attore in questione. Quando la conduttrice le ha chiesto se si riferisse a Raoul Bova, Wanna ha risposto con un secco “Per carità!”. Naturalmente, il pubblico non ha perso l’occasione di ironizzare su questa uscita madre-figlia.

Stefania Nobile si racconta senza filtri

La vera protagonista della puntata era però Stefania Nobile, che si è mostrata spesso irritata dalle domande della conduttrice. Inevitabilmente, nel contesto del programma in cui le celebrità si mettono completamente a nudo, la questione delle truffe e del periodo trascorso in carcere è stata affrontata. La Nobile ha saputo rispondere in modo provocatorio, ma ha anche svelato alcuni dettagli della sua vita privata, come il matrimonio a Miami, condiviso con sua madre Wanna.

This website uses cookies.