Wanda Nara, la famosa showgirl argentina, ha fatto parlare di sé con delle foto mozzafiato scattate in Turchia. La bellissima Wanda si trovava nel paese insieme al marito, il calciatore Mauro Icardi, e i due hanno deciso di immortalarsi in un set fotografico super elegante. Nonostante i suoi impegni con il programma televisivo “Ballando con le stelle”, Wanda ha trovato il tempo di raggiungere il marito e svolgere i suoi lavori. La sua sensualità ha conquistato sia il pubblico italiano che quello turco.
Wanda e Icardi: eleganza e complicità
Wanda e Mauro hanno dimostrato di essere più uniti che mai, sia nella vita privata che sul lavoro. La coppia ha partecipato a una campagna pubblicitaria per un noto brand di gioielli, di cui sono testimonial, e per l’occasione si sono vestiti in modo impeccabile. Wanda ha indossato un lungo abito nero, con una scollatura che metteva in risalto sia il suo décolleté che la schiena. Mauro, invece, ha optato per un completo e un papillon. La showgirl ha voluto condividere uno scatto del marito sui suoi social, scrivendo: “Il più bello, che fortuna la mia”.
Wanda Nara conquista il pubblico di “Ballando con le stelle”
Oltre alla sua bellezza e al suo stile, Wanda ha dimostrato di essere anche una ballerina talentuosa nel programma televisivo “Ballando con le stelle”. I suoi spettacolari tango e paso doble hanno conquistato il pubblico italiano, che ha elogiato la sua bravura nei commenti sui social. La sua partecipazione al programma ha suscitato grande entusiasmo e ammirazione da parte dei fan: “Che bello che abbiano progetti insieme!”, “Wanda e Mauro siete una coppia bellissima, grazie per le emozioni che ci regalate ogni sabato”, “Non riesco a trovare le parole per descrivere la tua bellezza, sia in spagnolo che in turco”. Insomma, Wanda ha davvero conquistato tutti con il suo talento e la sua bellezza.