La showgirl e conduttrice argentina, Wanda Nara, non si lascia abbattere dalla leucemia. Decisa ad affrontare la vita con coraggio, ha accettato nuovi progetti lavorativi e sta ottenendo ottimi risultati come concorrente di Ballando con le stelle. Ma la sua priorità rimane la famiglia, e non perde occasione di raggiungere i suoi figli e suo marito Mauro Icardi.
Wanda Nara sa come essere comoda senza rinunciare allo stile durante i suoi viaggi. Come dimostrano le foto condivise su Instagram, ha optato per un top nero di Tom Ford, molto scollato, per il suo volo da Roma a Istanbul. Ha abbinato il top a un paio di pantaloni grigi super morbidi, perfetti per affrontare le ore in aereo. Una volta atterrata, ha completato il look con un elegante cappotto marrone e una borsa firmata Chanel. Un vero esempio di stile e glamour.
I fan di Wanda Nara sono entusiasti del suo look e la adorano per la sua personalità unica. La sua determinazione nel superare la malattia e continuare a vivere la sua vita al massimo ispira molti. Wanda Nara è una vera e propria diva, che non si lascia fermare da nulla.