W Hotels Worldwide, noto marchio del portafoglio di Marriott Bonvoy composto da 31 brand, sta per fare il suo debutto in Scozia con l’attesa apertura di W Edinburgh. Con l’inaugurazione programmata per questo novembre, l’hotel sarà situato nell’affascinante quartiere di St James Quarter, una nuova zona della città, circondata da boutique e negozi di alta classe, a cui gli ospiti avranno facile accesso a piedi.
Sito Hotel W endiburgh CLICCA QUI
Per questa straordinaria struttura che promette di ridefinire il panorama cittadino grazie al suo design visionario, alla variegata offerta gastronomica e all’invitante spirito di socialità, ispirato all’ambiente creativo circostante. Dalle icone architettoniche Ribbon Building e James Craig Walk alla raffinata Quarter House, ciascuna delle 199 camere e 45 suite dell’hotel, molte delle quali vantano terrazze all’aperto, offre una prospettiva fresca e inedita sulla città. L’interior design a cura di Jestico + Whiles ha saputo catturare l’anima della Scozia, integrando influenze locali e collaborazioni creative che permeano l’intero design.
Edimburgo rappresenta il perfetto sfondo per il marchio W Hotels, che abbraccia la creatività e il talento locali”, afferma Agnieszka Rog-Skrzyniarz, Vice President Luxury Brands, Europa, Marriott International. “Questa struttura è destinata a diventare un hotel di destinazione straordinario, diverso da tutti gli altri nella città, attirando l’interesse degli ospiti e catturando l’attenzione dei locali grazie all’energia unica del brand.
darà nuova vita alla cucina gaelica, offrendo un’esperienza gastronomica unica a qualsiasi ora del giorno o della notte. Il rooftop W Deck, un’esclusiva terrazza panoramica, regalerà ai visitatori una vista mozzafiato a 360 gradi di Edimburgo e dintorni.
Ken Millar, General Manager di W Edinburgh, commenta entusiasticamente: “W Edinburgh fa molto di più che posizionarti nel cuore della storica e culturalmente ricca capitale scozzese: ti immergerà nell’energia di una capitale mondiale dei festival. Non vediamo l’ora di presentare la nostra nuova offerta di lusso ai nostri ospiti e alla comunità locale, e siamo ansiosi di accogliere le prenotazioni.”
Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo dedicato A Cosa vedere a Monaco di Baviera
This website uses cookies.