Una tubatura rotta ha causato una voragine ieri pomeriggio a Corso Francia, una delle strade più trafficate di Roma nord. La situazione ha avuto ripercussioni sul traffico nella zona del Foro Italico. Il tratto di strada è stato chiuso in direzione del Raccordo anulare, mentre è rimasto aperto in direzione centro. Per riaprire Corso Francia sarà necessario l’intervento dell’ufficio tecnico del Municipio e dei vigili del fuoco.
A distanza di 12 ore dalla formazione della voragine, si segnalano ancora disagi questa mattina anche in via Flaminia. La situazione è stata causata dalla rottura di una tubatura, che ha creato problemi al traffico nella zona. Le autorità stanno lavorando per risolvere il problema e ripristinare la normale circolazione stradale il prima possibile.
Le autorità competenti stanno attualmente lavorando per risolvere la situazione e ripristinare la circolazione stradale nella zona del Foro Italico. L’ufficio tecnico del Municipio e i vigili del fuoco sono impegnati nell’intervento per riparare la tubatura rotta e chiudere la voragine. Nel frattempo, si consiglia ai automobilisti di evitare la zona e di utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi e ritardi. Si raccomanda inoltre di prestare attenzione alle indicazioni delle autorità e di seguire le eventuali deviazioni del traffico.