Voglio andare ad Alghero, in compagnia di…. questo sconto favoloso: prenota oggi e paghi a settembre | La struttura è sul mare

Alghero

Vista panoramica di Alghero - Credit Instagram "emi_arru790" - Tendenzediviaggio.it

Storia, architettura, buon cibo e mare cristallino: Alghero è la meta ideale per un soggiorno indimenticabile

Giunti nel clou della bella stagione, moltissime persone stanno ancora programmando il viaggio ideale per staccare qualche giorno dalla monotonia degli impegni giornalieri. Il primo passo da compiere è quello di scegliere la destinazione che soddisfa maggiormente le proprie esigenze.

Qualunque sia la meta finale, ogni viaggio insegna qualcosa di indimenticabile. Scoprire nuovi luoghi affascinanti con una storia secolare e tradizioni differenti dalle proprie rappresenta il principale metodo di apprendimento.

Nel mondo ci sono tantissime meraviglie che meritano di essere conosciute, ma alcune mete in particolare hanno la potenza di restare impresse per sempre nel cuore e nella mente.

La bellezza dei paesaggi, la gentilezza e la cordialità degli abitanti o le emozioni di un panorama mozzafiato sono in grado di scatenare emozioni indescrivibili che lasceranno un’impronta nel cuore dei viaggiatori. Una delle località che sicuramente suscita queste sensazioni è la Sardegna, in particolare la città di Alghero.

Le bellezze di Alghero, il gioiello italiano

Ogni viaggio ha il potere di cambiare le persone ed il modo di guardare il mondo accettando anche le diversità. Lasciarsi ammaliare dalle bellezze naturali di altre località è un’esperienza che sarà difficile da dimenticare e poche destinazioni racchiudono questa magia come Alghero, una delle città più affascinanti della Sardegna.

Si tratta di un’esclusiva meta di villeggiatura che, oltre alla bellezza incantevole dei suoi paesaggi, è anche in grado di catturare l’attenzione per la sua impronta storica. Alghero, nel corso dei secoli, ha subito l’influenza di moltissime civiltà come i cartaginesi, i fenici, i bizantini ed ognuno di loro ha lasciato un segno ben visibile.

Alghero
Spiaggia Maria Pia, Alghero – Credit Instagram “sardream” – Tendenzediviaggio.it

Un’offerta imperdibile per Alghero

Alghero è una citta culturale, artistica e naturale che continua ad affascinare turisti provenienti da ogni parte del mondo. Durante una vacanza in questa località sarda non si può evitare il mare cristallino e le incantevoli spiagge come quella di Maria Pia che è frequentata da moltissime persone. Anche la spiaggia del Lazzaretto e delle Bombarde sono incantevoli per il panorama che regalano ad ogni visitatore.

Per assistere a queste meraviglie di Alghero non è necessario spendere un patrimonio. Selezionando due giorni del mese di agosto su TripAdvisor, si può prenotare l’Hotel Angedras situato a pochi chilometri dal mare e basteranno 100 euro a persona per godere di una vista panoramica su Alghero e di una spiaggia privata a completa disposizione degli ospiti. Selezionando un periodo di bassa stagione e prenotando subito, la struttura offre gli stessi servizi a soli 70 euro a coppia.