Dopo aver annunciato la sua relazione aperta durante un’intervista a Verissimo, Vladimir Luxuria ha finalmente rivelato il nome del suo presunto fidanzato. Durante la conversazione con Silvia Toffanin e sua madre Michela, Luxuria aveva accennato a un “amico speciale” con cui aveva una relazione aperta. I rumors suggerivano che fosse stata la collega e amica Ilary Blasi, insieme al suo compagno Bastian, a presentarle l’uomo misterioso. E sembra che questi rumors siano stati confermati da alcune foto rubate alla coppia.
Pochi giorni dopo l’intervista, Vladimir Luxuria è stata sorpresa dai paparazzi a Bolzano in compagnia di un uomo. Il nome tanto atteso del suo presunto compagno è Danilo Zanvit Stecher. Si dice che Danilo sia il migliore amico di Bastian Muller, e che i due si siano conosciuti durante una cena di gala organizzata dall’imprenditore e dall’ex moglie di Totti. Come Luxuria, anche Danilo è tedesco e lavora nel settore sociale. Le foto li mostrano sorridenti, mano nella mano, e sembra che non vogliano più nascondere la loro storia d’amore.
La coppia non ha nascosto la loro relazione nemmeno sui social. Luxuria ha pubblicato diverse foto della loro gita insieme, tra cui un selfie in Piazza Walther Platz, accompagnato dalla didascalia “Ma guarda chi c’è a Bolzano…”. Danilo ha replicato con un commento dolce. Hanno anche condiviso una foto scattata presso l’abbazia di Novacella. I fan hanno espresso il loro sostegno per la coppia, lasciando commenti come “Ti vedo molto serena accanto al tuo ragazzo” e “Quanto è bello il tuo amore”. Anche Danilo ha condiviso gli scatti sul suo profilo.
In conclusione, sembra che Vladimir Luxuria abbia finalmente trovato l’amore con Danilo Zanvit Stecher, e la coppia sembra felice e innamorata.