Nella prima puntata della nuova serie di Viva Rai2, andata in onda questa mattina alle 7 su Rai2, il carismatico Fiorello ha sorpreso il pubblico con ospiti speciali e annunci emozionanti.
Totti e Spalletti: Una Riappacificazione Inattesa
La grande sorpresa della serata è stata l’apparizione di Francesco Totti, il campione della Roma, allo Stadio Olimpico, dove ha intonato l’inno “Grazie Roma” emozionando tutti i presenti. Ma le sorprese non sono finite qui: Fiorello ha chiamato al telefono Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma, per un’incredibile riappacificazione. Dopo un’intervista rilasciata da Totti pochi giorni fa, Spalletti ha proposto un incontro tra i due al Bambino Gesù per donare un momento speciale ai bambini assistiti dalla struttura. Con grande sorpresa di tutti, Totti ha accettato l’invito di Spalletti, annunciando così un momento di pace e un abbraccio tra i due.
Fiorello e le Sue Battute Scherzose su La7 e Augias
Fiorello ha anche colto l’occasione per scherzare sul passaggio di Corrado Augias da Rai a La7. Con il suo classico umorismo, Fiorello ha commentato: «Su La7 ormai c’è solo cultura. Se n’è andato anche Augias, stanno tutti lì. Augias, Gramellini, Barbero, Cazzullo. Appena metti su La7 ti arriva una laurea a casa. Tutta l’ignoranza sta rimanendo in Rai. Siamo l’ignoranza artificiale». Le parole del conduttore hanno suscitato risate in studio, confermando ancora una volta il suo talento nell’intrattenere il pubblico.
Annuncio Sensazionale di Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello hanno lanciato ufficialmente la nuova stagione di Viva Rai2! con grande entusiasmo. Fiorello, in un’incredibile incursione nello studio di Affari Tuoi, ha portato sul palco il beauty case di Amadeus con il logo dell’Inter, facendo divertire tutti i presenti. Inoltre, Fiorello ha rivelato che Amadeus sarà ospite nella prossima puntata di Viva Rai2!, dove svelerà dettagli esclusivi riguardo Sanremo 2024.
Questa prima puntata di Viva Rai2! ha già fatto parlare di sé grazie alle emozioni, alle sorprese e allo spirito irresistibile di Fiorello. Gli spettatori possono aspettarsi ancora più momenti indimenticabili nelle prossime puntate. Restate sintonizzati per ulteriori sorprese e divertimento in questa nuova stagione di Viva Rai2!.