“Violenta aggressione notturna a Milano: 3 persone rimangono ferite”

Un brutale attacco si è verificato sabato notte a Milano, coinvolgendo tre amici peruviani. I tre sono stati inseguiti e feriti con cocci di bottiglia da un gruppo di aggressori stranieri. Uno dei ragazzi, un ventenne, è stato trovato gravemente ferito in via Savona intorno alle 4.30. Le sue ferite al volto, collo e torace suggeriscono che siano state causate da un coccio di bottiglia. È stato portato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano, ma fortunatamente non corre pericolo di vita.

Nelle vicinanze c’era anche un uomo di 31 anni, che presentava ferite da taglio al petto. È stato trasportato in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano. Allo stesso tempo, e a breve distanza, è stato soccorso un altro giovane straniero di 33 anni, con ferite da taglio al torace. È stato ricoverato in codice giallo al Policlinico di Milano.

Le vittime hanno riferito di essere state affrontate da un gruppo di stranieri nella piazza Napoli. La Polizia di Stato sta indagando sui due incidenti.