Vincent Cassel conferma la relazione con la modella Norah Baptista su Instagram
Vincent Cassel, l’attore francese di 57 anni, ha deciso di ufficializzare la sua nuova relazione su Instagram in occasione del suo compleanno. La fortunata è Norah Baptista, una modella di 27 anni di origini brasiliane e australiane, che ha anche partecipato a Miss Universo e che sogna di diventare attrice.
Dopo mesi di voci e speculazioni, Norah ha pubblicato una foto su Instagram in cui è seduta sulle ginocchia di Vincent, accompagnata dalla dolce didascalia “Buon compleanno amore mio”. L’attore ha condiviso la foto nelle sue IG Stories, confermando così la loro relazione. È evidente che i due sono innamorati e ricambiano appassionatamente.
È interessante notare che Norah Baptista somiglia molto all’ex moglie di Vincent, Tina Kunakey, che ha sposato nel 2018 e con cui ha avuto una figlia nel 2019. Tina, nata nel 1997, è addirittura più giovane di Norah di un anno. Vincent e Tina si sono separati nel dicembre 2022, senza mai rivelare i motivi della rottura.
Secondo una fonte anonima citata dal giornale francese Voici, Cassel avrebbe confidato agli amici che le cose con Tina “andavano molto male”. Tuttavia, sembra che grazie alla presenza di Norah nella sua vita, l’attore sia rinato e felice. Non possiamo fare a meno di chiederci se Vincent abbia anche il desiderio di diventare padre nuovamente, considerando che ha già due figlie, Deva e Leonie, nate dal suo matrimonio con Monica Bellucci.
In conclusione, Vincent Cassel ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con la modella Norah Baptista su Instagram, condividendo una dolce foto che testimonia il loro amore. Nonostante la somiglianza con l’ex moglie Tina Kunakey, Vincent sembra aver trovato la felicità accanto a Norah. Resta da vedere se la coppia deciderà di allargare la famiglia in futuro.