L’attore francese Vincent Cassel sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con Tina Kunakey. Si vocifera infatti che Cassel sia legato a una nuova compagna di nome Narah Baptista. La ragazza ha 27 anni, molto più giovane dell’attore, ma sembra che lui sia completamente innamorato di lei. L’indizio più recente che ha confermato i rumors è una storia Instagram pubblicata da Narah, che poi Cassel ha condiviso sul suo profilo. Inoltre, molti utenti del web notano una somiglianza incredibile tra Narah e Tina, tanto che sembrano due sorelle.
Narah Baptista è nata in Brasile ed è poi emigrata in Australia quando è diventata maggiorenne. È una modella e ha partecipato al concorso di Miss Universo Australia nel 2020. Il suo sogno è diventare un’attrice e ama praticare sport come correre sulla spiaggia e ballare. Non è chiaro come e quando abbia conosciuto Vincent Cassel. La modella è estremamente bella, con un fisico statuario e un sorriso radioso. Ma ciò che colpisce di più è la somiglianza tra lei e Tina Kunakey, l’ex moglie di Cassel, che è anche modella e coetanea di Narah.
Ciò porta a pensare che Cassel abbia ormai dimenticato Tina Kunakey e sia felicemente impegnato in questa nuova relazione. È ancora presto per dire se i due sono una coppia ufficiale, ma i segnali sembrano indicare che sia così. Non resta che aspettare ulteriori conferme e vedere come si svilupperà questa storia d’amore tra Vincent Cassel e Narah Baptista.