Bobo Vieri, ex calciatore e fondatore della Bobo tv, ha risposto alle accuse di problemi economici avanzate da Striscia la Notizia. Durante la puntata di domani, Vieri riceverà il Tapiro d’Oro per il suo divorzio dagli ex partner della Bobo tv: Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
Vieri ha negato categoricamente le voci che lo accusavano di voler prendere tutte le decisioni e di prevaricare gli altri membri del team, come aveva insinuato Cassano in un’intervista a Striscia la Notizia. “Non è vero niente”, ha dichiarato Vieri in risposta alle domande di Valerio Staffelli, inviato del programma. “Ognuno può dire quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certi argomenti rimangono privati”, ha aggiunto.
Vieri ha inoltre sottolineato che dopo alcuni anni era giusto apportare dei cambiamenti nella Bobo tv. “Abbiamo concluso, è la vita”, ha affermato.
Riguardo alle dichiarazioni di Cassano, fatte 24 ore prima, in cui sembrava che Vieri volesse inserire una quinta persona nel team, Vieri ha risposto con fermezza: “Non so nemmeno chi sia questa quinta persona. E non è neanche vero che io non volessi fare teatri”.
Infine, Vieri ha reagito con rabbia alle accuse di problemi economici, definendo coloro che le avevano avanzate come “maiali, vigliacchi e topi di fogna”. Ha concluso affermando: “Siete dei falliti”.