Vieni da me o andiamo da te? Tutti ad HAMMAMET e non se ne parla più | 250€ e hai una spiaggia privata immensa

Hammamet

Estate ad Hammamet - Credit Pixabay - Tendenzediviaggio.it

Trascorri l’estate più affascinante nella località tunisina. Basteranno 250 euro per un soggiorno memorabile

Giunti finalmente nel periodo più bello dell’anno, la gioia di pianificare ed organizzare nei minimi dettagli le vacanze estive è una delle emozioni a cui nessuno può rinunciare. Staccare la spina dalla routine è fondamentale per un maggiore benessere emotivo.

L’idea di conoscere nuove località ed apprendere dal modo di vivere di altri popoli è un’esperienza indimenticabile in grado di cambiare ognuno di noi. Il viaggio inizia esattamente con la scelta della meta ideale per trascorrere qualche giorno in completo relax.

Spesso si scelgono mete comuni e frequentate da moltissima gente, sottovalutando luoghi incantevoli sparsi per il mondo che offrono anche un grande risparmio economico.

Una di queste mete è la Tunisia, un paese nordafricano che offre non solo paesaggi mozzafiato, ma anche un mix tra cultura, avventura e divertimento. Una delle località che consigliamo di visitare è Hammamet, la città balneare perfetta per chi non può rinunciare al sole e al mare.

Cosa fare in vacanza ad Hammamet

Hammamet è un vero e proprio gioiello tunisino che spesso viene sottovalutato, ma che è in grado di donare esperienze indimenticabili. La prima meraviglia di questa meta sono sicuramente le spiagge paradisiache che si distinguono per le lunghe distese di sabbia adatte ad ogni età e per il mare cristallino.

Una delle tappe obbligatorie durante un viaggio ad Hammamet è la Medina, ovvero il centro storico della città che offre un’immersione totale nella cultura del posto. Questa zona antica è circondata da mura che risalgono al XV secolo e danno l’impressione di rivivere quel periodo storico.

Hammamet
Spiaggia cristallina di Hammamet – Credit Instagram “viaggi_reali” – Tendenzediviaggio.it

Hammamet, la meta perfetta per un viaggio low cost

La località tunisina è celebre anche per i suoi meravigliosi giardini. Il più famoso è quello di Villa Sebastian, ovvero una costruzione che risale agli anni Venti e che è circondato da una zona verde e rigogliosa a dir poco incantevole. Hammamet è una meta che ha tanto da offrire ai suoi visitatori e che riesce sempre a stupire per l’immensa bellezza.

Si tratta anche di una meta low cost e basteranno poco più di 200 euro per realizzare una vacanza da sogno. La piattaforma Piratinviaggio propone un pacchetto imperdibile che prevede un volo diretto per Hammamet ed un magnifico soggiorno di 7 notti con un trattamento All Inclusive a soli 263 euro a persona. La struttura selezionata è “Cooee President Beach & Spa 4*” ed offre 3 piscine a disposizione degli ospiti ed una spiaggia privata per godersi il mare cristallino di Hammamet.