Victoria e David Beckham sono una delle coppie più solide nel mondo dello sport e dello spettacolo, ma la loro storia d’amore è iniziata in modo segreto. Victoria ha confessato che lei e David si frequentavano di nascosto, con appuntamenti tenuti segretamente nei parcheggi. Nel trailer della nuova docuserie di Netflix su David Beckham, intitolata “Beckham”, l’ex Spice Girl ha rivelato questi dettagli, aggiungendo che il suo manager le aveva consigliato di mantenere il segreto.
La madre di David, Sandra Georgina West, ha aggiunto che all’inizio era preoccupata di “perdere tutto” quando il figlio ha iniziato a frequentare Victoria, dato che il calcio non era più la sua priorità. Sandra ha spiegato che il calcio era sempre stato al primo posto per David, ma poi qualcosa è cambiato. La nuova docuserie su Beckham sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 ottobre e sarà divisa in quattro episodi che seguiranno la vita privata e professionale dell’acclamato calciatore britannico.
Se sei interessato a seguire tutte le ultime notizie di gossip sportivo, rimani aggiornato collegandoti a Golssip, che ti terrà informato su tutte le novità del momento.