Max Verstappen, pilota della Red Bull, ha trionfato nella gara sprint del Gran Premio degli Stati Uniti sul circuito di Austin. Partito dalla pole position, il campione olandese ha preceduto Lewis Hamilton della Mercedes. Sul podio, invece, si è piazzata la Ferrari di Charles Leclerc.
Nella gara lunga, in programma oggi, sarà Charles Leclerc della Ferrari a partire dalla pole position. Il pilota monegasco cercherà di rifarsi dopo il terzo posto ottenuto nella gara sprint. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sfida tra i team di Red Bull, Mercedes e Ferrari.
La McLaren di Lando Norris si è piazzata al quarto posto nella gara sprint del Gp degli Usa. Il giovane pilota britannico ha dimostrato ancora una volta le sue abilità di guida, ottenendo un risultato positivo per la scuderia inglese.
Sergio Perez, pilota della Red Bull, si è classificato al sesto posto nella gara sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. Nonostante non sia riuscito a salire sul podio, il messicano ha comunque ottenuto punti importanti per la sua squadra.
Carlos Sainz, pilota della Ferrari, ha concluso la gara sprint del Gp degli Usa al settimo posto. Nonostante non sia riuscito a raggiungere una posizione di rilievo, il pilota spagnolo ha comunque contribuito al punteggio della scuderia italiana.
La gara sprint del Gran Premio degli Stati Uniti ha visto la vittoria di Max Verstappen della Red Bull, seguito da Lewis Hamilton della Mercedes e Charles Leclerc della Ferrari. La gara lunga, in programma oggi, si preannuncia avvincente, con Charles Leclerc che partirà in pole position e cercherà di ottenere un risultato migliore rispetto alla gara sprint.