Veronica Peparini e Andreas Muller si preparano ad accogliere due gemelli! Dopo sei anni di relazione, la coppia ha annunciato la lieta novella durante un’intervista a Verissimo. I fan della coppia, che li seguono fin dai tempi di Amici, sono stati sorpresi e felici per loro. Nonostante la grande differenza di età, la loro storia d’amore continua a ispirare e a far sognare.
Durante l’intervista, Veronica ha condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla reazione dei suoi figli avuti dal suo ex marito e della sua famiglia all’annuncio della gravidanza. Tuttavia, entrambi hanno ricevuto un grande sostegno dalle loro famiglie, il che li ha resi ancora più felici. Veronica, 52 anni, ha ammesso che hanno avuto bisogno di un po’ di aiuto a causa della sua età, ma sono stati fortunati perché la gravidanza è arrivata subito.
Andreas ha rivelato che sono in attesa di due gemelle, una notizia che li ha resi ancora più entusiasti. Per Andreas, che ha sempre desiderato diventare padre, è un regalo meraviglioso. Nonostante la differenza di età di 27 anni, è felice di condividere questa esperienza con Veronica. Ha confessato di aver inizialmente avuto paura di impegnarsi in questa relazione, ma ha capito che voleva conoscerla meglio e ora non potrebbe essere più felice.
La coppia ha concluso l’intervista rivelando il sesso dei bebè: due femminucce. È davvero una favola contemporanea che si sta realizzando per Veronica e Andreas. I fan non vedono l’ora di seguire il loro percorso di genitori e di vedere crescere le loro adorabili gemelline.