Martina Colombari si è aperta con grande sincerità durante un’intervista a Verissimo, rivelando dettagli intimi sulla sua vita matrimoniale con Billy Costacurta e affrontando il rapporto complesso con il figlio diciannovenne Achille.
Martina e Billy sono legati da un amore che dura da 27 anni, di cui 20 di matrimonio. L’ex Miss Italia ha condiviso il segreto della loro lunga relazione: “Non ci sono segreti, c’è grande rispetto e grande stima”. Martina ha sottolineato la volontà di continuare a crescere insieme, immaginandosi ancora uniti tra dieci o vent’anni davanti a un camino. Ha ammesso che l’amore cambia come le stagioni e che il trucco è bilanciarsi, anche se i loro caratteri sono opposti.
Martina ha affrontato apertamente il rapporto con Achille, sottolineando le sfide legate alla differenza di età e alle diverse personalità. Achille, attualmente diciannovenne, ha attraversato problemi legali in passato, ma sembra stia cercando di superarli. Martina ha descritto il figlio come un “carattere un po’ peperino”, mentre lei stessa è cresciuta come “un soldatino”. Il rapporto tra madre e figlio è descritto come complesso, con Martina riconoscendo le differenze di linguaggio e di approccio alla vita tra le generazioni.
Martina ha evidenziato l’importanza di rispettare gli spazi dei ragazzi e ha sottolineato la necessità di insegnare loro a gestire la sconfitta. Ha notato le differenze nel modo in cui lei e Billy affrontano la situazione, con Billy che riesce a mantenere una distanza più equilibrata tra la sua vita e quella di Achille.
Martina ha condiviso un ulteriore aspetto del suo matrimonio con Billy, sottolineando il segreto del loro lungo legame: “Apparentemente molto diversi, ma anche tanto vicini”. Ha parlato della presenza di grande rispetto e stima nel loro rapporto, evidenziando la complementarità tra caratteri opposti che bilancia la loro relazione.
In conclusione, l’intervista ha offerto uno sguardo autentico sulla vita privata di Martina Colombari, mostrando come affronta le sfide e le gioie della maternità e del matrimonio.
This website uses cookies.