Verissimo non smette di catturare l’attenzione e di alimentare le conversazioni, grazie ai suoi intriganti ospiti dal mondo dello spettacolo, pronti a svelare curiosità e a conversare amabilmente con Silvia Toffanin. Questo weekend, il consueto appuntamento arricchisce i nostri sabati e domeniche, offrendoci uno sguardo esclusivo nelle vite delle celebrità più in voga. Oggi, sabato 6 aprile, la puntata ci regala un variegato parterre di ospiti dai reality show di punta di Mediaset, e non solo.
La puntata pomeridiana di oggi segna l’attesa apertura per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 8 aprile su Canale 5. Vedremo in studio Vladimir Luxuria, che debutterà come conduttrice sostituendo Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Saranno inoltre presenti due tra i naufraghi più discussi di questa edizione: Samuel Peron, ex ballerino di Ballando con le Stelle, e Luce Caponegro, meglio nota come Selen, pornostar degli anni ’90 ora imprenditrice nel settore estetico. L’attesa è alta per scoprire le novità e le anticipazioni di questa prima puntata che promette di ereditare il successo del Grande Fratello.
La puntata non si ferma qui: spazio anche a due ex allievi di Amici, Nicholas e Giovanni, di recente eliminazione e noti per la loro amicizia messa alla prova da un litigio. I due condivideranno dettagli sul loro percorso e sulla loro relazione. Seguirà un’intervista profonda a Mauro Corona, affiancato dalla figlia Marianna, scrittrice e istruttrice di yoga che ha affrontato una grave malattia. Anche Enrico Papi si presenterà con la figlia Rebecca per lanciare la nuova stagione de La pupa e il secchione, in onda dal 10 aprile. Infine, il mistero avvolge Beatrice Luzzi, vista in studio per registrare un’intervista con i figli, mai però annunciata ufficialmente. Gli appassionati della “rossa” dovranno rimanere all’erta per non perdere eventuali sorprese.
Per tutti coloro che non vogliono perdere questa imperdibile puntata di Verissimo, l’appuntamento è per oggi, sabato 6 aprile, alle 16.30 su Canale 5. La puntata sarà fruibile anche in contemporanea e on demand tramite la piattaforma Mediaset Infinity. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.