Julio Velasco lascia la squadra di Busto Arsizio
Il nuovo allenatore della nazionale maschile di pallavolo, Julio Velasco, ha rassegnato le dimissioni come coach della squadra di Busto Arsizio. La notizia è stata annunciata dalla società lombarda, che comunicherà a breve il nome del nuovo allenatore. Nel comunicato, l’Uyba Volley critica la federazione e tutti gli attori coinvolti nella vicenda, sottolineando la mancanza di confronto da parte della Fipav. La società si riserva di intraprendere azioni legali per tutelare la propria reputazione e il progetto sportivo. L’Uyba Volley attende una risposta concreta dalla Fipav e la convocazione di un incontro per chiarimenti e soluzioni adeguate.
Le dimissioni di Velasco e le critiche dell’Uyba Volley
Julio Velasco, il nuovo ct della nazionale maschile di pallavolo, ha deciso di lasciare la squadra di Busto Arsizio. La notizia è stata annunciata dalla società lombarda, che presto comunicherà il nome del nuovo allenatore. Nel comunicato, l’Uyba Volley esprime la propria delusione nei confronti della federazione e degli altri attori coinvolti nella vicenda. Secondo la società, la Fipav non ha mai cercato un confronto costruttivo e trasparente, violando le norme di buona fede. L’Uyba Volley sottolinea i danni alla propria reputazione e al progetto sportivo e annuncia di valutare azioni legali per tutelarsi. La società chiede alla Fipav un incontro per chiarimenti e scuse formali.
L’Uyba Volley critica la Fipav e annuncia azioni legali
L’allenatore Julio Velasco ha deciso di lasciare la squadra di Busto Arsizio, dove era stato recentemente nominato. La notizia è stata annunciata dalla società lombarda, che presto comunicherà il nome del nuovo allenatore. Nel comunicato, l’Uyba Volley critica la federazione e tutti gli attori coinvolti nella vicenda. Secondo la società, la Fipav non ha mai cercato un confronto con loro, violando le norme di buona fede e trasparenza. L’Uyba Volley denuncia i danni alla propria reputazione e al progetto sportivo e annuncia di valutare azioni legali per tutelarsi. La società chiede alla Fipav un incontro per chiarimenti e scuse formali, al fine di salvaguardare il campionato.