Vanessa Incontrada: La mia confessione sulla stanchezza che non è gravidanza

Vanessa Incontrada sarà la co-conduttrice dei Tim Music Awards, che andranno in onda su Rai 1 venerdì 15 settembre e sabato 16. In un’intervista a La Stampa, l’attrice ha parlato dei suoi progetti futuri, tra fiction e programmi televisivi. Ha anche voluto fare chiarezza su alcuni gossip che la riguardano.

Vanessa ha smentito le voci sulla sua presunta gravidanza, precisando che ha solo espresso il desiderio di avere un secondo figlio, ma al momento non è incinta. Ha raccontato di essere stanca di essere fermata ogni giorno da qualcuno che le chiede se è incinta.

Oltre ai Tim Music Awards, Vanessa è coinvolta in altri progetti. Tornerà a settembre su Striscia la Notizia con Alessandro Siani, per il terzo anno consecutivo. A novembre, invece, sarà protagonista di tre puntate di Zelig con Claudio Bisio, seguite da altre tre ad aprile. Vanessa ha elogiato i suoi colleghi, affermando di avere un ottimo rapporto con entrambi.

Nonostante la sua attività televisiva, Vanessa è anche una talentuosa attrice. Ha rivelato di iniziare a lavorare a giugno su una nuova fiction, che sarà più cruda e le permetterà di mostrare un’altra parte di sé. Inoltre, ha previsto di girare un film per Amazon per il Natale del prossimo anno e ha progetti teatrali in programma.

Vanessa ha concluso l’intervista sottolineando la sua passione per la recitazione e la gratitudine per le opportunità che le sono state offerte. Ha anche menzionato uno spettacolo teatrale che porta in scena da due anni, in collaborazione con Gabriele Pignotta, che riprenderà a dicembre dopo una pausa.

In sintesi, Vanessa Incontrada si appresta a condurre i Tim Music Awards e ha diversi progetti televisivi e teatrali in corso. Ha smentito le voci sulla sua gravidanza e ha parlato della sua passione per la recitazione.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *