Valencia a 90€: sarà l’estate più bella di sempre | Nel pacchetto volo + hotel e una ricca sorpresa

Valencia

Valencia, città della scienza - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

Visita la città mediterranea più amata dal mondo intero: l’offerta è imperdibile, approfitta subito del regalo

Valencia è una città spagnola che affascina il mondo intero per la sua bellezza e per la moltitudine di attività che è in grado di offrire ai suoi visitatori. Ogni anno, soprattutto nel periodo autunnale ed invernale, è presa d’assalto da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

E’ una città in cui ogni esigenza o necessità può essere soddisfatta ed è adatta a persone di ogni età. In primo luogo Valencia è una città green in cui i parchi ed i chilometri di aree verdi sono i protagonisti principali e donano sensazioni di relax e spensieratezza.

Uno dei luoghi più amati sia dai turisti che dagli abitanti è il parco naturale dell’Albufera. Le attività che si possono svolgere sono tantissime, ad esempio si può fare un giro panoramico in barca per ammirare la città da un altro punto di vista o si può assaggiare la tipica paella.

Anche le vie urbane di Valencia sono in grado di lasciare senza fiato. Tra i palazzi del centro si possono trovare bellissimi murales colorati che sono delle vere opere d’arte locali. Le meraviglie sono tantissime in questo luogo e vale la pena visitarle almeno una volta nella vita.

Le meraviglie di Valencia da non perdere

Valencia è una città spagnola dotata di una bellezza disarmante e che offre moltissime attrazioni ai turisti provenienti da tutto il mondo. Una delle mete da non perdere è l’Oceanografico, ovvero il più grande parco marino presente in Europa. Il museo ospita oltre 45.000 esemplari di specie marine.

La città spagnola è ricca di arte, cultura e tradizioni che attirano la curiosità dei viaggiatori. Spesso, però, viene scelta soprattutto per il periodo invernale ed è sottovalutata la sua bellezza nei mesi caldi ed estivi. A Valencia sono presenti i più bei tratti di costa dove è possibile trovare spiagge di tutti i tipi. Per gli amanti della sabbia, ci sono calette incantevoli in cui il relax è assicurato. Per gli amanti della movida, si può optare per lidi con cocktail bar e varie attività turistiche.

spiaggia di Valencia
Vista panoramica di Valencia – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

Spendi solo 90€ per visitare Valencia

Almeno una volta nella vita è bene visitare lo splendore di Valencia e delle tradizioni peculiari che si respirano nelle vie della città spagnola. La bellezza dei suoi panorami è accessibile a tariffe low cost come la preziosa offerta proposta dal sito Piratinviaggio. Scegliendo di visitarla in un periodo di bassa stagione come fine estate, si potrà godere di un risparmio non indifferente.

Il sito web di viaggio propone una tariffa ultra conveniente che include sia il trasporto in aereo, sia l’alloggio in una struttura affascinante e vicina alle principali attrazioni. Infatti, con soli 99 euro si potrà acquistare un volo diretto per Valencia e soggiornare nel Dormavalencia Hostel Regne, situato in prossimità della Città delle Arti e delle Scienze.