Vado alle Canarie con 400€: volo a/r e resort all inclusive in stile Micronesia | Non lasciarti sfuggire questa promo

Canarie

Spiaggia di La Tejita - Credit Instagram "ciaoisolecanarie" - Tendenzediviaggio.it

Vola nelle isole Canarie con soli 400 euro: i paesaggi paradisiaci ti lasceranno letteralmente senza fiato

Nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico è situato un arcipelago incantevole di origine vulcanica che è una delle mete più ambite per una vacanza estiva all’insegna del relax e dei paesaggi letteralmente incantevoli.

Si tratta delle Canarie, la destinazione estiva che maggiormente conquista l’attenzione dei turisti in ogni periodo dell’anno. In questa località, le temperature sono elevate in tutte le stagione ed è perfetta per chi, anche nei mesi invernali, necessita di una buona dose di sole e mare.

Il clima è sicuramente un fattore importante che influenza la scelta di migliaia di persone. In tutti i mesi dell’anno le temperature sono calde, ma non afose rendendo le Canarie perfette per ogni esigenza. Ma non è solo per questa ragione che l’arcipelago è particolarmente attrattivo.

Le Canarie offrono anche una grande varietà di paesaggi che sono in grado di accontentare e soddisfare le esigenze di ogni visitatore. Dalle paradisiache spiagge fino ai paesaggi montuosi incantevoli, le isole sono in grado di far vivere esperienze indimenticabili.

Le mete più ambite delle Canarie

Da moltissimi anni l’arcipelago delle Canarie è particolarmente attrattivo e migliaia di persone scelgono questa destinazione per trascorrere qualche giorno in totale serenità senza dover rinunciare al divertimento. Una delle mete più ambite è sicuramente l’Isola di Tenerife, un vero paradiso terrestre dove poter godere del mare cristallino e della natura incontaminata.

Una tappa a cui non si può rinunciare è il Parco Nazionale del Teide, ovvero uno dei vulcani più grandi al mondo in cui poter organizzare escursioni indimenticabili. Lanzarote, invece, è un’altra isola delle Canarie che è celebre per i suoi paesaggi che somigliano a quelli lunari. Non si può evitare di citare anche “La Isla Bonita“, ovvero l’Isola di La Palma che tra foreste e cascate è una delle località più suggestive dell’arcipelago.

Fuerteventura
Isola di Fuerteventura – Credit Instagram “alimathaviaggi” – Tendenzediviaggio.it

Il resort in stile Micronesia ti aspetta: basteranno 400€

Le Canarie sono davvero affascinanti e sono adatte ad ogni generazione, ma per chi cerca il mix perfetto tra relax e divertimento, Fuerteventura è l’isola adatta a soddisfare ogni esigenza. Si tratta della seconda isola più grande dell’arcipelago e si contraddistingue per le acque cristalline da sogno. Playa de Sotavento è solo una delle spiagge più affascinanti dell’isola che ogni anno attira l’attenzione di moltissimi visitatori.

Fuerteventura, diversamente da ciò che si pensa, è un’alternativa che consente anche di non spendere un patrimonio pur godendosi una vacanza da sogno. La piattaforma online Piratinviaggio propone un’occasione da cogliere al volo e con soli 437 euro a persona offre un soggiorno a 4 stelle per l’intera famiglia. La struttura è a due passi dalla spiaggia e mette a disposizione degli ospiti 3 piscine, di cui una dedicata ai bambini. Nel prezzo è incluso anche un volo diretto dall’Italia.