Cosa sono le vacanze Juckbox - Tendenzediviaggio.it (Fonte Foto Ansa)

Vacanze Jukebox, in pochi conoscono questa nuova moda spagnola | Lancia la monetina e scopri la tua meta

Si è diffusa una nuova moda tra gli amanti dei viaggi, che arriva direttamente dalla Spagna con grande successo: le Vacanze Jukebox.

Nel corso dell’ultimo decennio, è aumentato considerevolmente il numero di viaggi che una persona riesce a effettuare in un anno, concedendosi vacanze lontano da casa e, molto spesso, anche dalla propria nazione.

Grazie alle offerte messe a disposizione da numerose compagnie, è possibile avere accesso a voli a costi molto ridotti, permettendo di partire dall’Italia e raggiungere le nazioni dell’Unione Europea con estrema facilità e con un risparmio considerevole.

Quanto detto, infatti, ha fatto sì che in Spagna nascessero quelle che oggi conosciamo come vacanze jukebox, che includono varie offerte allegate ai biglietti sotto il nome di Waynabox.

Ecco di cosa si tratta nello specifico e come poter avere accesso alle offerte di riferimento, così da concedersi una vacanza con effetto sorpresa. Un’opzione per l’organizzazione della propria vacanza che sta riscuotendo un grandissimo successo anche grazie a offerte super convenienti che attirano molti viaggiatori.

Prepara le valigie per le tue Vacanze Jukebox

Le Vacanze Jukebox rappresentano un nuovo format per le proprie vacanze con effetto sorpresa. In particolare, il cliente seleziona l’aeroporto di partenza e acquista i biglietti di andata e ritorno, il tutto per un pacchetto con hotel compreso, tenendo sempre conto delle esigenze personali. A questo punto, non resta che aspettare di ricevere la destinazione pochi giorni prima della partenza, così da poter preparare nel migliore dei modi la valigia.

Questo tipo di format di viaggio ha riscosso un grandissimo successo soprattutto negli ultimi anni, permettendo di concedersi una vacanza in location esclusive e visitare città non troppo lontane. Il tutto in trepidante attesa di conoscere la meta scelta per noi da un sorteggio automatico. Una vacanza con brivido dall’attesa per la scoperta, diventando perfetta da condividere con il nostro compagno di viaggio preferito.

Cosa sono le vacanze Juckbox - Tendenzediviaggio.it (Fonte Foto Ansa)
Cosa sono le vacanze Juckbox – Tendenzediviaggio.it (Fonte Foto Ansa)

Come prenotare una vacanza jukebox

A rispondere alle nostre esigenze, non a caso, troviamo il portale piratinviaggio.it, dove sono già disponibili alcuni biglietti per questo tipo di vacanze. Il soggiorno può avere una durata minima di due giorni fino a un massimo di quattro giorni e, solitamente, l’acquisto dei biglietti parte dai 100€ a persona.

La prenotazione può essere effettuata solo ed esclusivamente online, in modo immediato, indicando anche il bagaglio ed eventuali servizi extra ai quali si vuole avere accesso. Per avere ulteriori informazioni, dunque, non resta che consultare il portale che abbiamo appena menzionato oppure effettuare una ricerca per scoprire quali aziende offrono tali servizi.