Malaga

Vacanza da VIP a prezzi bassissimi: a due ore dalla Sardegna c’è un posto bellissimo | Un mare così non lo trovi da nessuna parte

Lasciati stupire dai paesaggi mozzafiato dell’Andalusia con un soggiorno da vip a Malaga: l’esperienza sarà indimenticabile

Immaginate di trascorrere una vacanza perfetta in una località paradisiaca dove ogni minimo dettaglio è pensato per garantire un soggiorno indimenticabile: Magala è un sogno che può diventare realtà senza spendere necessariamente una fortuna.

Vivere una vacanza da vip è un’esperienza indimenticabile che consente di staccare la spina dalla monotonia della quotidianità, ma permette anche di avere ogni comfort ed evitare ogni tipo di stress organizzativo.

Malaga è un comune spagnolo situato nella regione autonoma dell’Andalusia ed è ricca di paesaggi mozzafiato che conquistano la curiosità di milioni di persone. Il territorio offre il giusto mix di cultura, tradizioni e luoghi incantevoli che rendono la città particolarmente attrattiva in ogni periodo dell’anno.

Malaga è la località natale di Pablo Picasso ed è proprio qui che si trova il museo che espone tutte le opere d’arte del grandissimo pittore. In termini di turismo, la città è la seconda più importante dell’Andalusia, subito dopo Siviglia, ed il suo potere è in continua crescita.

Cinque luoghi da non perdere a Malaga

Come abbiamo anticipato, il Museo di Picasso è una delle prime attrazioni obbligatorie durante una vacanza a Malaga. Tuttavia, esistono moltissimi altri luoghi da non perdere e che sono in grado di lasciare letteralmente senza fiato. Partiamo dal centro storico della città, ovvero Calle Larios, che rappresenta il cuore e la cultura di Malaga. La Cattedrale è una delle più affascinanti al mondo che richiama uno stile rinascimentale.

Un’altra meta da non perdere è il Castello di Gibralfaro con la sua lunghissima muraglia che offre una vista panoramica sulla Plaza de Toros, ovvero l’arena per la corrida. Per coloro che non possono rinunciare al fascino storico e culturale è fondamentale visitare il Teatro Romano che risale al I secolo dopo Cristo e l’ingresso è totalmente gratuito.

Malaga
Vista panoramica della città di Malaga – Credit Instagram “malaga.mi.amor” – Tendenzediviaggio.it

Vivi la vacanza da VIP con soli 248€

Malaga non è solo una città in cui poter ammirare i capolavori architettonici o naturali, ma è anche una località che attira l’attenzione per le tradizioni che si tramandano di generazione in generazione. La Feria di Malaga, conosciuta anche come “Gran Fiesta“, è uno degli eventi più attesi che si celebra nel mese di agosto e trasforma la città in un arcobaleno di colori, musica tradizionale e bontà culinarie.

Per assistere a queste meraviglie non è necessario spendere una fortuna. Il sito PiratinViaggio propone una soluzione low cost per vivere la vacanza da VIP dei propri sogni. A partire da 248€ a persona si può soggiornare in un resort a 3 stelle situato a Manilva, a pochi passi dalla spiaggia e con una piscina panoramica sul Mar Mediterraneo. Nel prezzo è incluso anche il volo diretto andata e ritorno per Malaga.