Per la Festa della Donna, non c’è niente di meglio che dedicarsi del tempo per se stesse e coccolarsi con un po’ di benessere. E se si è a Roma, non si può non pensare al V-SPA firmata BF Wellness, un’oasi chic di benessere situata presso l’Hotel Villa Pamphili. Qui, l’empatia, l’accoglienza e la professionalità sono gli ingredienti speciali di una formula tutt’altro che scontata per chi cerca un luogo dove prendersi una pausa dai ritmi frenetici della città.
In occasione della Festa della Donna, la V-SPA firmata BF Wellness è il luogo ideale dove dedicarsi del tempo per se stesse e rigenerarsi in un’atmosfera glamour e rilassante. Qui, ogni minimo dettaglio è curato con attenzione, dalle miscele personalizzate per ogni cocktail, all’utilizzo di prodotti esclusivamente green nei trattamenti del menù per offrire solo il meglio che la SPA può garantire.
Sette cabine massaggi e una suite per rituali di coppia sono i luoghi in cui vengono offerti i più avanzati trattamenti viso e corpo, esaltati da prodotti eccellenti e completamente naturali, mentre l’area umida offre la possibilità di godere della piscina con cascate cervicali, idromassaggi e getti d’acqua, oltre di un bagno turco con aromaterapia, una sauna finlandese classica, una biosauna e docce emozionali con aromaterapia, che offrono livelli di dosaggio perfetti per una magica esperienza.
E se siete amanti dell’eco-sostenibilità, sarete felici di sapere che la V-SPA firmata BF Wellness presta particolare attenzione a questo tema, offrendo cosmetici vegan senza ingredienti superflui e non testati sugli animali a produzione green. La V-SPA firmata BF Wellness rappresenta quindi una scelta ideale per celebrare la Festa della Donna in modo rilassante e rigenerante, in un ambiente esclusivo e curato nei minimi dettagli. Sia che si tratti di una pausa dal lavoro, di un momento di coccole con le amiche o di un regalo speciale per una persona cara, la V-SPA offre un’esperienza multisensoriale di alto livello, che saprà soddisfare anche i gusti più esigenti.