“Uomini e Donne: Scopri il volto noto del marito di Donatella”

Donatella De Giorgio è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Arrivata nel parterre del Trono Over, ha conquistato il pubblico grazie alla sua frequentazione con Silvio, ex fidanzato di Gemma Galgani. Durante l’ultima puntata del dating show, i due sono stati chiamati al centro dello studio per parlare del loro rapporto.

Donatella ha deciso di svelare alcuni dettagli sulla sua vita privata. Ha tre figli: Niccolò, il più giovane, che vive con lei e ha 23 anni, e due figlie maggiori di 37 e 40 anni. È anche nonna di quattro nipoti. La donna ha perso il marito poco più di un anno fa, dopo 43 anni di matrimonio. Il marito, Massimo Borraci, era un famoso nuotatore italiano e detentore del record italiano nel 100 stile libero nel 1967. È scomparso il 4 giugno 2022 a causa di una malattia.

Dopo tanti anni di matrimonio, Donatella ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne e sta uscendo con Silvio. Finora sembrano andare molto bene, tanto che la donna ha rivelato di aver passato una notte con lui. Ha anche parlato di Silvio a suo figlio Niccolò, che spesso è stato presente durante le loro telefonate. Niccolò sembra essere favorevole a questa relazione, perché vede finalmente sua madre felice e sorridente. Tutto sembra quindi procedere serenamente per Donatella.