Uomini e Donne: L’umiliante figura di Manuela, l’ex Sirena, si fa comprendere ora?

Manuela Carriero, tronista di Uomini e Donne, si è arrabbiata con il suo corteggiatore Carlo Marini durante l’ultima puntata. Carlo, convinto di essere stato messo in secondo piano rispetto a un altro corteggiatore di Manuela, l’ha provocata più volte e lei ha perso le staffe.

La reazione di Manuela ha diviso il web. Alcuni sono dalla sua parte e ritengono che Carlo sia stato troppo aggressivo. Altri invece condannano il suo comportamento violento. Inoltre, l’ex fidanzato di Manuela, Stefano Sirena, ha commentato sotto un post che criticava la tronista, rivelando che ha sempre avuto i suoi dubbi sulla sua aggressività.

Stefano Sirena è stato il fidanzato di Manuela per un lungo periodo. Hanno partecipato insieme a Temptation Island molti anni fa, ma la loro relazione è finita dopo un forte confronto. Dopo la fine della storia con Sirena, Manuela si è legata a Luciano Punzo, ex tentatore dello stesso reality. La loro relazione è terminata lo scorso aprile.

Nella puntata successiva, andata in onda il 3 ottobre, Manuela è stata protagonista di un altro attacco duro contro uno dei corteggiatori, Gianmarco. Inizialmente, la tronista ha espresso dei dubbi riguardo alla sua sicurezza e lui ha ammesso di essere in realtà una persona timida e che stava solo indossando una maschera. Questo commento non è piaciuto a Manuela, che si è scagliata contro di lui.

Non solo Gianmarco ha fatto notare a Manuela il suo tono aggressivo, ma anche molti spettatori pensano che la tronista stesse scaricando il suo nervosismo sul corteggiatore. Pare che Manuela sia stata troppo aggressiva senza una ragione apparente. Dopo l’eliminazione di Gianmarco, Manuela ha chiesto a Carlo di ballare e, nonostante un rifiuto iniziale, lui ha accettato. Durante il ballo, però, si sono visti discutere. Durante la puntata precedente, infatti, c’erano state delle incomprensioni tra di loro.

Change privacy settings
×