Uomini e Donne: Ida e Alessandro, la verità sulla loro rottura

Uomini e Donne: Ida e Alessandro si separano dopo un anno

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dopo un anno dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno deciso di separarsi. La sorpresa è stata grande quando è stato annunciato che Ida sarebbe diventata la nuova tronista del programma. Le voci di una crisi tra la coppia circolavano da settimane e si sono rivelate vere.

Alessandro ha deciso di rompere il silenzio e ha svelato la sua verità. Ha scoperto che Ida sarebbe diventata tronista solo attraverso i media e ha deciso di parlare. Ha rivelato che è stato lui a mettere fine alla relazione, ma è stato spinto da Ida stessa.

L’ex cavaliere ha ammesso di non sentirsi corrisposto sentimentalmente negli ultimi tempi ed è per questo che ha deciso di lasciarla. Non c’è nessun altro motivo, ha affermato. Aveva chiesto un chiarimento a Ida e aveva cercato di incontrarla per parlare, ma non è stato possibile. Nonostante sia stato lui a prendere la decisione, ha detto di non sentirsi corrisposto.

Alessandro si è detto molto scosso, ma ha anche affermato di essere più consapevole di ciò che cerca per il suo futuro. Vuole una donna sincera, che mantenga le promesse e che non lo lasci mai emotivamente solo. Non ha dubbi su ciò che vuole.

Riguardo alla decisione di Ida di tornare subito nel programma, Alessandro ha avuto qualcosa da dire. Ha sottolineato che se dice di non sentirsi corrisposto e che per questo vuole chiudere la loro storia, è evidente che teme di essere l’unico coinvolto. Ha criticato il fatto che Ida sia già pronta a conoscere un’altra persona dopo soli 15 giorni, mentre lui non si sente ancora pronto per uscire con qualcun altro.

Alessandro ha anche chiarito che non ha intenzione di tornare a Uomini e Donne. Ha dato tutto alla loro relazione e ora sta cercando di riprendere la sua vita nella sua città.