“Uomini e Donne: Federico vince contro Carola e scoppia il ‘corna gate’, mentre Maria si dimostra esemplare”

Nella puntata del 21 settembre 2023, Federico Nicotera e Carola Carpanelli tornano a Uomini e Donne per un confronto dopo la rottura della loro relazione. Carpanelli si trova ad affrontare l’intero studio contro di lei, con grossi applausi per Nicotera. Lui racconta la sua versione dei fatti, che dipinge Carpanelli come una persona che non era realmente innamorata, nonostante ciò che professava davanti alle telecamere e sui social media. Non appena la vede, l’ex tronista la chiama ‘Bionda’ e le dice che è bella.

Inizialmente sembra che tra loro sia rimasto un buon rapporto. Carola è la prima a parlare, esponendo ciò che ha provato e il suo punto di vista, accusando Federico di essere una persona troppo gelosa. Federico, però, riesce a ribaltare la situazione, sostenendo che i sentimenti di Carola non erano così forti, dato che ha lasciato la casa in cui convivevano solo dopo pochi giorni di litigate. Inoltre, fa notare che aveva già mostrato la sua gelosia durante il programma, quindi Carola ne era consapevole.

Federico non si fa accusare così facilmente e riesce a far valere le sue ragioni. Afferma di essersi preoccupato per il bene di Carola e di aver cercato di proteggerla. Ma quando lei ha iniziato a frequentare una discoteca con 10 sconosciuti, l’ha chiamata per tranquillizzarsi. Sostiene che Carola abbia lasciato la relazione perché voleva apparire migliore. Federico rivela che dopo due mesi insieme, Carola aveva deciso di andarsene, nonostante il loro amore. Afferma che lei lo ha chiamato per mettersi d’accordo prima di venire in studio, ma non capisce perché lo abbia fatto se si sente innocente.

Maria De Filippi interviene e difende Carola, affermando che il linciaggio nei suoi confronti è eccessivo. De Filippi ha sempre cercato di comprendere e difendere Carpanelli. Ma Federico ribatte, raccontando come lei sia fuggita di casa senza salutare nessuno. Gianni Sperti non ha mai creduto a Carola e sostiene che non fosse mai innamorata di Federico. Infine, Federico chiede a Maria se Carola si è comportata bene durante il trono e Gianni chiede se abbia provato interesse per un’altra persona. Carola risponde negativamente, ma si insinua il sospetto che sia accaduto qualcosa durante il trono.

La conduttrice conclude il momento facendo presente di essere intervenuta dopo aver visto Carola in difficoltà, con lo studio contro di lei. Non le sembrava giusto e Federico confessa che proprio per questo motivo non voleva avere questo confronto. Alla fine, Maria chiede a Federico se vuole ballare l’ultimo ballo con Carola, ma entrambi decidono di evitarlo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *