Uomini e Donne: Due ex tronisti insieme? La sorprendente indiscrezione
Nuove notizie riguardano due ex tronisti di Uomini e Donne. Sembra infatti che, dopo le loro rispettive esperienze nel programma, sia scoccata la scintilla tra di loro. Nonostante abbiano partecipato a edizioni diverse e non si siano mai incontrati in studio, sembrano essere coinvolti sentimentalmente. Ma chi sono?
Durante le diverse edizioni di Uomini e Donne, molte coppie hanno dimostrato di resistere alla prova del tempo. Alcune di loro hanno anche formato una famiglia, come Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi o Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Altre, invece, non hanno avuto la stessa fortuna. Nell’ultima edizione, ad esempio, solo una delle quattro coppie formatesi nello studio di Maria De Filippi, quella composta da Lavinia Mauro e Alessio Corvino, sembra ancora andare avanti.
Ma la situazione non sembra migliorare se guardiamo indietro nel tempo. Tuttavia, a volte l’amore può nascere nei modi più inaspettati, come sembra essere accaduto tra due ex tronisti. Entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne in diverse edizioni, hanno lasciato il programma con la loro scelta, ma sono tornati single. E ora, secondo una recente indiscrezione, sembrano essere insieme. Ma di chi si tratta? Ecco svelata la loro identità.
Uomini e Donne: Nasce l’amore tra due ex tronisti
I diretti interessati, che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne con le loro scelte, sono stati protagonisti delle ultime edizioni del programma. Entrambi sono tornati single negli ultimi mesi e sembrano frequentarsi: avete indovinato chi sono?
La recente indiscrezione riguarda Veronica Rimondi e Federico Nicotera. Veronica è stata tronista nella stagione 2021-2022. Alla fine del suo percorso ha scelto tra i corteggiatori Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea, preferendo quest’ultimo. Sono usciti insieme dal programma, ma la loro storia non è durata. Federico Nicotera ha invece occupato il trono nella stagione 2022-2023. Ha avuto una conoscenza con Alice Barisciani e Carola Carpanelli, scegliendo quest’ultima. Anche la loro storia è terminata dopo pochi mesi, tra polemiche e discussioni.
La “ship” è stata avviata da alcune foto apparse sui social che mostrano i due insieme ad un’altra coppia uscita dal programma, Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Federico e Lavinia hanno sviluppato una solida amicizia dopo aver condiviso l’esperienza del trono nella stagione 2022-2023.
Le voci su una possibile frequentazione tra Veronica Rimondi e Federico Nicotera sono state alimentate anche da alcune Instagram Stories condivise da entrambi. Veronica ha elogiato gli occhi azzurri di Federico, che curiosamente è un tratto che lo accomuna al suo ex. Federico, invece, ha apprezzato la bellezza di Veronica. Inoltre, una segnalazione anonima condivisa da Deianira Marzano ha dato voce all’indiscrezione. Insomma, sembra che una nuova coppia sia nata grazie a Uomini e Donne.