La serata di giovedì sembrava trascorrere tranquilla, ma un promo trasmesso durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello ha scatenato l’interesse mediatico su una delle donne più discusse del 2023: Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi approderà su Netflix venerdì 24 novembre con il docufilm sulla sua vita, intitolato “Unica”, che promette di emozionare il pubblico.
Nel trailer ufficiale, Ilary Blasi rivela che il docufilm svelerà verità nascoste e racconterà la sua storia, mostrando un lato di sé che il pubblico non conosce. Dopo aver annunciato in un’intervista a Verissimo che avrebbe parlato a tempo debito, l’ex moglie di Francesco Totti ha lasciato tutti a bocca aperta con questa nuova produzione.
L’annuncio del docufilm ha suscitato grande interesse in tutta Italia, da nord a sud. Non resta che aspettare venerdì 24 novembre per scoprire i retroscena della vita privata di Ilary Blasi. Una cosa è certa: il divertimento è assicurato e i popcorn sono d’obbligo. Sarà interessante vedere quale sarà la reazione di Totti, che ora non potrà fare altro che osservare.