La Nazionale Under 21 si prepara per due partite cruciali nel percorso verso l’Europeo del 2025 in Slovacchia. Gli Azzurrini affronteranno San Marino giovedì 16 novembre a Serravalle e l’Irlanda martedì 21 a Cork. L’Irlanda attualmente guida il Gruppo A con tre vittorie su tre, mentre l’Italia segue con 7 punti, insieme alla Lettonia, che ha però giocato due partite in più.
L’unico nuovo convocato nell’elenco dei 27 giocatori è Tommaso Barbieri, difensore del Pisa. La squadra si radunerà entro la serata di domenica 12 novembre in un hotel di Milano Marittima. Successivamente, si sposteranno a Cervia e poi a San Mauro Pascoli per preparare le due partite. Dopo il match contro San Marino, faranno ritorno in Romagna e partiranno per l’Irlanda il 19 novembre.
Tra i giocatori che faranno ritorno in squadra c’è Wilfried Gnonto, che aveva già partecipato alla fase finale dell’ultimo Europeo. Sarà interessante vedere come il tecnico Carmine Nunziata organizzerà la squadra per affrontare queste importanti sfide.
“Siamo consapevoli dell’importanza di queste partite e siamo pronti a dare il massimo per ottenere i risultati desiderati”, ha dichiarato il tecnico Nunziata.
La Nazionale Under 21 è determinata a fare il possibile per raggiungere l’obiettivo di qualificarsi per l’Europeo del 2025. Sarà una sfida impegnativa, ma gli Azzurrini sono pronti a lottare per la vittoria.