Il 19 ottobre è uscito in tutte le sale l’attesissima commedia “Un weekend particolare” di Gianni Ciuffini, film distribuito da Draka Distribution. Questo film promette di regalare al pubblico un’esperienza unica, combinando commedia e romanticismo in un modo che solo il cinema italiano sa fare.
Una storia d’amore “particolare”
“Un weekend particolare” racconta la storia di Elena e Claudio, due personaggi interpretati rispettivamente da Nancy Brilli e Enzo Decaro. Questa divertente commedia li vedrà, inconsapevolmente, riuniti in un weekend che si annuncia davvero “particolare”. I due si ritrovano in un hotel a Malta, lo stesso luogo in cui la loro tumultuosa storia d’amore era giunta al termine.
Sarà proprio questo inaspettato incontro a risvegliare in loro la voglia di rivalsa l’uno nei confronti dell’altro, ma anche forse il desiderio di recuperare qualcosa che entrambi sentono di aver perso nel corso del tempo.
Magia e rivalità a Malta
Tra sorprese, colpi di scena e combattivi pretendenti che non si danno per vinti, riuscirà la magia dell’isola a riannodare infili strappati del loro amore?
Nel ruolo di Elena, avremo l’affascinante Nancy Brilli, mentre Enzo Decaro interpreterà il personaggio di Claudio. Entrambi promettono interpretazioni straordinarie, portando la storia e i suoi personaggi alla vita in modo indimenticabile.
Il film è un omaggio del regista Gianni Ciuffini al produttore e amico caro Massimo Cristaldi, scomparso nell’aprile del 2022. “Un weekend particolare,” scritto e diretto da Gianni Ciuffini, è prodotto da Dreamway con il contributo della Malta Film Commission e ha come produttore esecutivo Giuseppe Capone, e Salvo Tirone per EnerOne. Il film è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution.
Non perderti l’opportunità di ridere, riflettere e immergerti in un weekend davvero “particolare” con Elena, Claudio e un cast straordinario.