Le attesissime anticipazioni della sesta e ultima puntata di “Un Professore 2” promettono colpi di scena imperdibili. L’appuntamento è fissato per giovedì 21 dicembre alle ore 21:30 su Rai1, e la trama si tinge di mistero, tradimenti e drammatiche decisioni.
L’undicesimo episodio, intitolato “Sartre: La libertà di scelta“, svela l’evoluzione della relazione tra Viola e Rayan, che sembra procedere felicemente. Tuttavia, il professore Dante si trova di fronte a una difficile decisione riguardante la sua salute, mentre un’ulteriore preoccupazione emerge: la piccola Lilli è stata rapita. Mimmo, guidato da Dante, decide di collaborare con la polizia per far pagare i criminali Molosso e compagnia. Nel frattempo, Manuel aiuta Nina nella sua fuga, ma le cose prendono una svolta quando Dante scopre la presenza della bambina a casa sua.
Il dodicesimo e ultimo episodio, dal titolo “Epicuro: tra vita e morte“, promette un crescendo di emozioni. Grazie all’aiuto di Nicola, Nina riesce a evitare denunce dai genitori affidatari di Lilli. Ma per Dante e Anita, giunge il momento della verità. Rivelazioni sconvolgenti segnano il destino della coppia, mentre il professore, portando la sua classe a fare lezione davanti all’ospedale, è colpito da un malore che richiede un’operazione d’urgenza.
Mimmo segue un piano rischioso e annuncia a Simone il suo ingresso in un programma di protezione testimoni. Nel frattempo, Nicola aiuta Nina a trovare lavoro, mentre rivela a Manuel e Anita il suo imminente trasferimento a Tokyo. Anita e Dante, con una seconda possibilità di riavvicinamento, affrontano una svolta decisiva. Il finale di “Un Professore 2” si preannuncia emozionante e carico di sorprese. Per scoprire tutti i dettagli, non perdere l’appuntamento il 21 dicembre!