Ultime notizie su Ilary Blasi incinta? Fiorello scherza: “Si Chiamerà Unico”

In una nuova svolta nella vita di Ilary Blasi, rumorosi sussurri di una dolce attesa circolano sul web, riportati da Dagospia. Dopo il matrimonio con Francesco Totti e l’esplorazione della sua verità nel documentario “Unica,” la conduttrice si sta godendo una nuova storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. La coppia è volata a Saint Moritz per una vacanza sulla neve, ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi più attenti: Ilary non ha mai indossato gli sci, scatenando così le voci sulla possibile gravidanza della showgirl.

Fiorello Ironizza: “Si Chiamerà Unico”

La notizia, ancora da confermare, ha raggiunto le orecchie di Fiorello, che non ha resistito dal commentare durante il suo show mattutino “Viva Rai2!”. “È una bella cosa quando nasce un bambino. Come lo chiamerà? Unico,” ha scherzato lo showman, in un chiaro riferimento al docufilm di Netflix su Ilary Blasi, del quale Fiorello ha realizzato una divertente parodia. Questo commento ironico segue una serie di battute sugli inediti arrivi in arrivo, incluso quello presunto di Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Gossip e Gioielli: Il Dettaglio da 100 Mila Euro

Oltre alle speculazioni sulla gravidanza, le parole di Francesco Totti e della sua ex-moglie sul desiderio di allargare la famiglia alimentano ulteriormente il gossip. Recentemente, un gioiello dal valore di “almeno 100 mila euro” è stato notato sul dito di Ilary Blasi, secondo il gioielliere dei vip Carlo Eleuteri, intervistato da Repubblica. Questo dettaglio prezioso potrebbe svelare ulteriori dettagli sulla relazione sempre più seria tra la conduttrice e il suo fidanzato tedesco.

In ogni caso, la love story di Ilary Blasi e Bastian Muller sembra essere in una fase più seria, e il momento potrebbe essere giunto per la coppia di allargare la famiglia con un bebè. Restiamo in attesa di conferme ufficiali, ma nel frattempo, il sarcasmo di Fiorello aggiunge un tocco di leggerezza alle voci in circolazione.

This website uses cookies.