Udinese cerca la vittoria contro il Milan per interrompere la striscia negativa
L’Udinese si prepara per la sfida contro il Milan con l’obiettivo di porre fine alla sua serie di 14 partite consecutive senza vittorie in Serie A. Non sarà un compito facile, considerando che l’avversario non sembra essere il più adatto per invertire la tendenza.
L’ultima vittoria dei bianconeri in campionato risale al 8 maggio dello scorso anno, quando sconfissero la Sampdoria, che venne retrocessa in Serie B quella sera.
La striscia negativa attuale, sotto la guida di Sottil e Cioffi, è identica a quella sotto Oddo e Tudor nella stagione 2017-2018. In quel periodo, la squadra passò quattordici turni di campionato senza una vittoria, prima di ottenere un successo di misura contro il Verona.
Per la trasferta a San Siro, Cioffi ha deciso di risparmiare tutti i titolari che avevano giocato nella Coppa Italia. Inoltre, si prevede il ritorno di Masina in difesa e di Davis in attacco, che sarà pronto per il suo primo ingresso in panchina della stagione.
L’Udinese spera di sfruttare questa occasione per porre fine alla sua serie negativa e tornare alla vittoria in Serie A. Sarà una sfida difficile, ma la squadra è determinata a fare del suo meglio per ottenere un risultato positivo.