Udinese: Bijol subisce una frattura al piede sinistro durante l’allenamento

Emergenza in difesa per l’Udinese: Bijol out per alcune settimane

L’Udinese si trova di fronte a un’altra emergenza in difesa. I test diagnostici effettuati oggi su Jaka Bijol hanno rivelato una frattura da stress dello scafoide del piede sinistro. Questo significa che il centrale sloveno dovrà fermarsi per alcune settimane. Per la partita di domenica contro il Verona, il tecnico schiererà Kabasele nel ruolo di centrale, mentre Masina e Kristensen si contenderanno la maglia di braccetto di sinistra.

Infortuni anche in attacco: Semedo e Pereyra alle prese con problemi fisici

Anche in attacco, l’Udinese sta affrontando una serie di infortuni. Il giovane Vivaldo Semedo, appena recuperato da un precedente problema, ha riportato una lesione muscolare al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Fortunatamente, sembra che il fastidio muscolare che ha costretto il capitano Pereyra a saltare la trasferta di Roma non sia così grave come inizialmente temuto. Infatti, Pereyra ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e dovrebbe tornare in campo domenica.

Udinese alle prese con una serie di infortuni in vista della sfida con il Verona

L’Udinese sta affrontando una vera e propria emergenza in difesa e in attacco in vista della partita contro il Verona. Il centrale sloveno Bijol dovrà fermarsi per alcune settimane a causa di una frattura da stress allo scafoide del piede sinistro. Per sostituirlo, il tecnico schiererà Kabasele nel ruolo di centrale. In attacco, Semedo ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra, mentre Pereyra ha saltato la trasferta di Roma a causa di un fastidio muscolare. Fortunatamente, Pereyra ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e dovrebbe tornare in campo domenica. L’Udinese dovrà fare affidamento sui suoi giocatori di riserva per superare questa difficile situazione e cercare di ottenere una vittoria contro il Verona.