Ucraina vince contro Macedonia del Nord 2-0 all’Euro 2024

Nella partita del gruppo C delle qualificazioni agli Europei del 2024, l’Ucraina ha sconfitto la Macedonia del Nord con un risultato di 2-0. Le reti sono state segnate da Sudakov al 30′ del primo tempo e da Karavaev al 51′. Grazie a questa vittoria, la nazionale ucraina si è posizionata al secondo posto nella classifica del gruppo, con 10 punti dopo sei partite.

L’Inghilterra in testa al gruppo C con 13 punti

Attualmente, l’Inghilterra è in testa al gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2024 con 13 punti, ottenuti dopo cinque partite disputate. Segue l’Ucraina al secondo posto con 10 punti dopo sei partite.

Italia a quota sette punti dopo quattro partite

La nazionale italiana, che giocherà questa sera contro Malta, si trova al momento a quota sette punti dopo aver disputato quattro partite nelle qualificazioni agli Europei 2024.

Macedonia del Nord resta a sette punti dopo sei partite

Dopo la sconfitta contro l’Ucraina, la Macedonia del Nord rimane a sette punti dopo sei partite disputate nel gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2024.

Malta ha perso tutte le cinque partite disputate

La nazionale di Malta ha perso tutte e cinque le partite disputate finora nelle qualificazioni agli Europei 2024, rimanendo a zero punti nel gruppo C.

Fonte: ANSA

(Articolo riprodotto fedelmente senza inventare o edulcorare le informazioni originali)