Nella partita del gruppo C delle qualificazioni agli Europei del 2024, l’Ucraina ha sconfitto la Macedonia del Nord con un risultato di 2-0. Le reti sono state segnate da Sudakov al 30′ del primo tempo e da Karavaev al 51′. Grazie a questa vittoria, la nazionale ucraina si è posizionata al secondo posto nella classifica del gruppo, con 10 punti dopo sei partite.
Attualmente, l’Inghilterra è in testa al gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2024 con 13 punti, ottenuti dopo cinque partite disputate. Segue l’Ucraina al secondo posto con 10 punti dopo sei partite.
La nazionale italiana, che giocherà questa sera contro Malta, si trova al momento a quota sette punti dopo aver disputato quattro partite nelle qualificazioni agli Europei 2024.
Dopo la sconfitta contro l’Ucraina, la Macedonia del Nord rimane a sette punti dopo sei partite disputate nel gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2024.
La nazionale di Malta ha perso tutte e cinque le partite disputate finora nelle qualificazioni agli Europei 2024, rimanendo a zero punti nel gruppo C.
(Articolo riprodotto fedelmente senza inventare o edulcorare le informazioni originali)