Turista italiana di 65 anni uccisa da onda anomala a Tenerife: dettagli sul tragico incidente

Donna di Tresivio annega a Tenerife durante una vacanza

Una donna di 65 anni di Tresivio, in provincia di Sondrio, è morta tragicamente durante una vacanza a Tenerife, la più grande delle isole Canarie. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale La Provincia di Sondrio, la vittima, ex dipendente del Settore Caccia e Pesca dell’amministrazione provinciale, era in pensione da un anno ed era arrivata a Tenerife con il suo compagno, anch’egli volontario della Protezione Civile Ana.

L’incidente fatale è avvenuto ieri mattina, quando la donna si trovava sulla spiaggia e è stata travolta da un’onda anomala. Nonostante i soccorsi tempestivi, la 65enne è purtroppo annegata.

Una tragica fine per una donna in pensione

La vittima, una donna di 65 anni originaria di Tresivio, ha perso la vita durante una vacanza a Tenerife. Ex dipendente del Settore Caccia e Pesca dell’amministrazione provinciale, la donna era in pensione da un anno e si trovava sull’isola canaria insieme al suo compagno, volontario della Protezione Civile Ana. Purtroppo, mentre passeggiava sulla spiaggia, è stata colpita da un’onda anomala che l’ha trascinata in acqua, causandone la morte per annegamento.

Una vacanza che si trasforma in tragedia

Una vacanza a Tenerife si è trasformata in tragedia per una donna di 65 anni di Tresivio. La vittima, ex dipendente del Settore Caccia e Pesca dell’amministrazione provinciale, era in pensione da un anno ed era arrivata sull’isola canaria con il suo compagno, volontario della Protezione Civile Ana. Durante una passeggiata sulla spiaggia, la donna è stata travolta da un’onda improvvisa e ha perso la vita per annegamento. Nonostante i soccorsi immediati, non è stato possibile salvarla. La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Tresivio sconvolta e addolorata.