Un uomo di 50 anni, di nazionalità marocchina, è stato trovato morto la notte scorsa sulla spiaggia di Marina di Massa. La procura ha avviato indagini per il reato di omicidio volontario.
Segnalazione e ritrovamento del cadavere
Il cadavere è stato rinvenuto la notte scorsa dopo una segnalazione arrivata poco dopo la mezzanotte alle forze dell’ordine. Un uomo, anch’egli di origine marocchina, ha chiesto aiuto per un suo connazionale che si trovava in fin di vita sulla spiaggia antistante piazza Bad Kissingen. Tuttavia, all’arrivo degli inquirenti, la vittima era già morta.
Ferite da arma da taglio e tracce di sangue
Sulla salma sono state riscontrate ferite da arma da taglio all’interno della coscia sinistra. Inoltre, copiose tracce di sangue sono state rinvenute in una tenda da campeggio dove l’uomo viveva. La persona che ha dato l’allarme è stata già ascoltata dal pm nella notte. Gli accertamenti sono stati affidati alla squadra mobile.
Autopsia in programma
Nelle prossime ore sarà conferito l’incarico per l’autopsia al fine di determinare le cause esatte della morte dell’uomo marocchino. La procura continuerà le indagini per fare luce su questo tragico episodio.
Articolo originale: ANSA