Appuntamento imperdibile da domenica 14 maggio dalle 10.30 alle 16.00 al Reserva Restaurante y Cocteles in Via del Pellegrino, 163 a Roma: arriva il Tropical Brunch
Tutti i fine settimana verrà infatti proposta, per la prima volta a pubblico, una colazione internazionale completamente homemade dalla celebre brigata di cucina sudamericana guidata dallo chef Paulo Aires.
Un menu pensato per accogliere al meglio sia la clientela internazionale che i numerosi romani che nel tempo hanno richiesto a più riprese un’offerta ad hoc per l’ora di pranzo con un orario più ampio, quello tipico del weekend. Ed eccoli quindi accontentati con una selezione davvero amplissima di bevande analcoliche, estratti e succhi di frutta a cura della bartender Stefania Pisone. Menu che prosegue, tra le altre portate, con gli immancabili pancakes con sciroppo d’acero, una selezione di tacos (maiale, pollo, polpo e vegetariano) una portata internazionale con uova, bacon, fagioli e patate e dei waffle serviti con banana caramellata e lamponi.
Ma non è finita qui poiché i palati vengono ulteriormente deliziati con il tipico sapore sudamericano che trionfa nella bowl Açai (con banane, lamponi, guaranà e cereali), nel guacamole toast e nella bowl di quinoa servita con uova, avocado, pomodoro e crostini alle erbe.
Ciliegina sulla torta, e che ciliegina, il ritorno del Burger Reserva realizzato con il pane della casa al latte e con hamburger di carne selezionata per dare il giusto equilibrio tra parte magra e grassa.
Dulcis in fundo l’accoglienza in sala del direttore Giorgio Zancolla il quale è a vostra disposizione per consigliarvi al meglio nella scelta tra le tante etichette di vino e di bollicine presenti in carta.
Per contatti e prenotazioni qui