Il Ministero degli Affari esteri di Doha ha annunciato che la tregua a Gaza sarà estesa per un giorno, secondo quanto riportato dai media internazionali. La decisione è stata presa nel contesto di una mediazione condivisa tra lo Stato del Qatar, la Repubblica araba d’Egitto e gli Stati Uniti d’America. La tregua continuerà ad essere applicata alle stesse condizioni precedenti, che includono il cessate il fuoco e l’ingresso di aiuti umanitari.
Un’ulteriore giornata di pace a Gaza
Il Ministero degli Affari esteri di Doha ha annunciato che la tregua a Gaza sarà prolungata per un giorno, secondo quanto riportato dai media internazionali. La decisione è stata presa in seguito a una mediazione condivisa tra lo Stato del Qatar, la Repubblica araba d’Egitto e gli Stati Uniti d’America. La tregua continuerà ad essere applicata alle stesse condizioni precedenti, che includono il rispetto del cessate il fuoco e la possibilità di fornire aiuti umanitari alla popolazione.
La tregua a Gaza estesa per un giorno
Il Ministero degli Affari esteri di Doha ha annunciato che la tregua a Gaza sarà prolungata per un giorno, secondo quanto riportato dai media internazionali. La decisione è stata presa nel contesto di una mediazione condivisa tra lo Stato del Qatar, la Repubblica araba d’Egitto e gli Stati Uniti d’America. La tregua continuerà ad essere applicata alle stesse condizioni precedenti, che includono il rispetto del cessate il fuoco e la possibilità di fornire aiuti umanitari alla popolazione.